niv29492 Inserito: 20 giugno 2015 Segnala Inserito: 20 giugno 2015 Buongiorno a tutti Apro una niova puntata sulla mia lavastoviglie che cerchero di mantenere in vita finche sara possibile Il pr8blema iniziale e stata una segnalazione di errore per presenza di acqua nel raccoglitore sottostante la lavastoviglie Andando ad aprire la stessa ho visto la presenza di acqua e di formazione cristallina penso formato dall'acqua con la presenza di sale. Dopo aver pulito il tutto l'errore ecsparito ma ho notato la fuoriuscita di acqua dal labirinto all'altezza dei beccucci con guarnizioni. Visto che le guarnizioni sembravano buone ho provveduto a mettere un po di silicone attorno ad I beccucci del labirinto. La lavastoviglie quindi e ripartita e funzionava tutto correttamente senza segnalazioni di errori solo che ho notato a distanza di 2 mesi che non ha consumato per niente il sale con conseguente alone presente soprattutto sui biccuieri. Sapete come posso risolvere il problema? Come si attiva il consumo di sale? Aspetto vostre considerazioni. Grazie in anticipo per l'aiuto
rosario.pezzella Inserita: 24 giugno 2015 Segnala Inserita: 24 giugno 2015 Ciao Guarda la richiesta mia il sale non si consuma,ed la risposta di Ciccio. Saluto
Messaggi consigliati