pasderasis72 Inserito: 21 giugno 2015 Segnala Inserito: 21 giugno 2015 Ciao a tutti devo provare un motore per cancello ad ante dato che l ho fatto riparare ma non funziona vorrei provarlo diretto senza scheda i due fili del condensatore va uno al filo comune e l altro filo su apre o chiude o tra i due fili apre e chiude
vinlo Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Inserita: 21 giugno 2015 Il condensatore va tra apre e chiude. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350
pasderasis72 Inserita: 21 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2015 Ok grazie ho provato ma il motore mi fa un rumore come quando il condensatore non c'è premetto che il condensatore è nuovo da 8 microfarad che poi è quello che monta anche l altro l unica cosa che su questo ho fatto rifare l avvolgimento il motore sulla targhetta mi dice che assorbe 200w .inoltre misurando l avvolgimento sembra buono mi da tra comune e apertura 120 hom tra comune e chiusura 120 hom e tra apre e chiude 240 hom
maxpala2003 Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Inserita: 21 giugno 2015 Le parti meccaniche sono a posto? I cuscinetti sono stati sostituiti e ben installati? Forse è un motore dotato di encoder? Marca e modello?
pasderasis72 Inserita: 22 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2015 Msrca delma plus e è stato detto che è stato revisionato visto che hanno rifatto l avvolgimento
nomore Inserita: 25 giugno 2015 Segnala Inserita: 25 giugno 2015 Se lo alimenti direttamente, ossia non dalla sua centrale, mantenendo consensatore fra apre e chiude , dovrebbe girare. alimenti fra comune e apre o fra comune e chiude. se ronza e non gira, da quello che dici, sembrerebbe il condensatore. prova a tirare giù quello dell'altro motore che funziona e montalo li.
pasderasis72 Inserita: 26 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2015 Ciao ragazzi dopo aver fatto sistemare mi è stato cambiato ik cuscinetto e adesso va bene .secondo voi se si rifà un avvolgimento presumo che si controllano anche i cuscinetti che io penso a questo punto che siano stati la causa dell avvolgimento interrotto quandi l ho controllato la prima volta
ROBY 73 Inserita: 26 giugno 2015 Segnala Inserita: 26 giugno 2015 Ma mi chiedo, il riparatore che ti ha rifatto l'avvolgimento, non lo ha provato dopo averlo chiuso ? Come l'hai sentito tu, lui "mangiando" rame da avvolgimenti tutti i giorni, avrebbe dovuto sentire lo sforzo e misurare l'assorbimento, avrebbe capito subito che qualcosa non andava. Mah, viva l'incompetenza.
Messaggi consigliati