gabri Inserito: 21 novembre 2006 Segnala Inserito: 21 novembre 2006 Salve a tuttisapete indicarmi dove posso trovare un manuale sull'utilizzo dei binettori/connettori per(nel mio caso) siemens Micro Master 420 ???E' possibile che dal sito della siemens non se ne ricavi 1ragno dal buco????Grazie tante e saluti!
beppeconti Inserita: 21 novembre 2006 Segnala Inserita: 21 novembre 2006 Cosa devi fare esattamente?Tieni presente che i blocchi liberi ci sono solo sul 440.CIAoBeppe
gabri Inserita: 21 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2006 Ciao Beppe,ho 1ingresso analogico che va da 3 a 5V (il che non è il massimo, ma il manipolatore analogico che utilizzo ha dei resistori troppo alti) che mi comanda l'uscita in frequenza (tra -50 e +50Hz).Praticamente:3V -> -50Hz4V -> 0Hz5V ->+50HzTramite i parametri di scalatura ADC sono riuscito a fare in modo che vada in questa maniera.Ora però c'è il problema dei 2 finecorsa avanti e indietro....devo bloccare il movimento avanti o indietro al raggiungimento del rispettivo finecorsa.Pensavo di fare1cosa del genere:Se ADC<3.8V e FC indietro attivo, oppure ADC>4.2V e FC di avanti attivo: blocco il movimentoSe potessi usare il 420 sarebbe meglio (visto che il preventivo l'abbiamo fatto in base al 420), altrimenti posso montare il 440, visto che comunque la macchina è ancora da fare...Grazie e saluti!
Messaggi consigliati