Vai al contenuto
PLC Forum

La Sfida Alle Slim, Lg F10B8Nda Vs Whirlpool Slim Awse7400

Messaggi consigliati

del_user_223201
Inserito:

Salve a tutti,

ho la possibilità di acquistare due lavatrici slim (lo so purtroppo sono condannato dallo spazio altrimenti l'avrei presa normale!).

Le offerte presenti in giro (online) mi permetterebbero di acquistare:

LG F10B8NDA

6kg, inverter, centrifuga 1000 giri classe A+++

a più o meno 370 €

oppure

WHIRLPOOL SLIM AWSE7400

7kg, motore NON inverter, centrifuga 1400 giri classe A+++

a più o meno 350 €

Voi cosa scegliereste in quella fascia di prezzo? Indicativamente la Whirpool mi ispira molto per il sesto senso ma ho letto in giro che è molto rumorosa, L'LG al contrario è molto più silenziosa ed ha il motore inverter.

Sapreste consigliarmi? Grazie

Inserita:

Vai di LG, le Whirlpool sono tutte baracche e i ricambi costano un botto, te lo dico per esperienza personale.

del_user_223201
Inserita:

Grazie mille ex! Vediamo se c'è i parere di qualche altro utente che magari fa da contraltare altrimenti mi oriento sull'LG, non sarà l'1kg di differenza nel cestello a fermarmi :)

Inserita:

Dimenticavo... se hai possibilità di spendere un po' di più considera anche ARDO, almeno così facciamo lavorare qualche italiano... Ciccio 27 docet ;)

del_user_193193
Inserita:

Io invece ti propongo di acquistare una LG F10B9LD. E' identica in tutto e per tutto alla F10B8NDA, tranne per il fatto che le manca il display con il tempo rimanente e che è dichiarata 5 kg invece che 6, pur avendo il cestello identico. La cosa migliore in tutto cio è che trovi la F10B9LD a 269 euro su un sito online affidabilissimo con spedizione inclusa nel prezzo! Un affarone ;)

Inserita:

Io ti consiglio LG proposta da te . Io ritengo che il display serve molto .

Inserita:

Dimenticavo... se hai possibilità di spendere un po' di più considera anche ARDO, almeno così facciamo lavorare qualche italiano... Ciccio 27 docet wink.png

B)

del_user_193193
Inserita:

Io ti consiglio LG proposta da te . Io ritengo che il display serve molto .

Ale... Ritieni anche che quel piccolo display valga i 110 euro in più? :worthy:

Inserita:

Ale... Ritieni anche che quel piccolo display valga i 110 euro in più? :worthy:

Si water

del_user_223201
Inserita:

Grazie a tutti per i consigli, sulla ARDO ho qualche remora dovuta alla scarsa reperibilità ed al prezzo superiore...

Per il resto comunque vedo che Whirlpool è scartata a priori, perfetto mi oriento su LG.

Particolare il fatto che a parità di volume una carica 6kg ed una carica 5kg ma le fanno con i piedi le stime di carico? Se il volume del cestello è il medesimo com'è possibile che carichino due pesi differenti?

Bah

Inserita:

Perché tanto sanno che poca gente le carica a pieno carico . Io per esempio non stracarico mai la macchina . Lascio lo spazio per un palmo della mano nella parte superiore del cestello senza premere il bucato