reder Inserito: 2 luglio 2015 Segnala Inserito: 2 luglio 2015 ho appena istallato un programmatore elpro 37 fadini. ho fatto la prova ponticellando i morsetti 1 e2 per le fotocellule,ho chiuso i morsetti dei finecorsa 8-9-10 ma premendo il telecomando si sente solo il relè piccolo della scheda radio e non si chiudono i rele di potenza del motore,cosa puo' essere? grazie
mik21 Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 Al morsetto 6 hai collegato qualche cosa ?Se non si usa nessun Pulsante di stop eseguire un ponte tra i morsetti 3 e 6
rfabri Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 Le elpro sono prodotti di discreta qualità, se non hai letto il manuale ed eseguito i collegamenti esatti potresti avere questo tipo di problemi, poi la elpro 37 non la conosco ma spesso anzi sempre le elpro hanno il contato di sicurezza sui coperchi delle loro automazioni, bye
reder Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2015 si anche tra i morsetti 3 e 6 ho fatto il ponte
mik21 Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Inserita: 3 luglio 2015 Controlla i Led di diagnostica se sono accesi/spenti come da manuale.
Messaggi consigliati