Vai al contenuto
PLC Forum


Carico Acqua Non Continuo


Messaggi consigliati

Inserito:
Salve, ho trovato il vostro forum nella ricerca di una spiegazione sul carico acqua di una lavatrice LG che ho da pochi giorni. E' una Direct Drive da 8 Kg.
Chiedo se sia normale che subito dopo aver premuto il tasto avvia per un qualsiasi programma di lavaggio, appena inizia a caricare l'acqua, durante la breve fase di pesatura del carico, si senta immettere e stopparsi il carico d'acqua.
Per 2-3 volte avviene questo apri-chiudi piuttosto rumoroso, poi carica tutta l'acqua e inizia normalmente il ciclo del lavaggio.
La vecchia lavatrice caricava senza pause, per questo non so valutare se questa è una anomalia.
In un piccolo video ho ripreso il momento che ho descritto, magari con l'audio alto si riesce a sentire di cosa si tratta.
Qui il link al video
Grazie per i vostri pareri.
Francesco

Inserita:

Ciao. Un altro utente ultimamente aveva il tuo stesso dubbio. Leggi qua

Inserita: (modificato)

Ciao, grazie mille per avermi indirizzato. E' lo stesso dubbio che avevo io, così ho capito che è normale comportamento.

Per chi non è esperto è facile restare interdetti sentendo il rumore che fa, magari nel manuale avrebbero dovuto indicarlo insieme all'avviso di non aprire la vaschetta!

Modificato: da france03

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...