gurettoandrea Inserito: 6 luglio 2015 Segnala Inserito: 6 luglio 2015 Buongiorno a tutti. La mia lavatrice (5 anni) si è spenta ieri durante la fase di lavaggio. Le spie erano tutte spente. Dopo verifiche ho escluso i problemi alla rete elettrica (scatto del magnetotermico o guasto presa). A spina inserita ruotando il selettore non si accende alcuna spia. Ho aperto il pannello contenente la circuiteria e non ho sentito o visto segni di bruciatura componenti. Secondo voi devo cambiare direttamente la centralina (ho visto che costa circa 80-85 euro) o devo eseguire altre vieriiche? Grazie Saluti
Diomede Corso Inserita: 6 luglio 2015 Segnala Inserita: 6 luglio 2015 ciao... se hai trovato una scheda a quel prezzo (80-85 euro?!?! Oppure 180-185 euro?!)... io la cambierei. Sul forum c'è una vasta antologia su come eventualmente sostituire i componenti di quelle schede che hanno il pessimo vizio di guastarssi in quel modo
gurettoandrea Inserita: 6 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2015 .Ho trovato un sito in cui proponevano il prezzo da me indicato... Proverò da un negozio di ricambi per vedere se i prezzi sono simili.... Se i prezzi sono quelli che diic tu mi conviene comprarne una nuova. Grazie mille!
Messaggi consigliati