fregato1 Inserito: 6 luglio 2015 Segnala Inserito: 6 luglio 2015 Salve a tutti possiedo una lavatrice Bosch MAXX6 WAE16000IT/11, da ieri lampeggia la spia RISCIAQUO, ho sostituito le spazzole che erano molto consumate ma nonostante tutto la spia continua a lampeggiare, mi hanno consigliato di fare il reset della scheda elettronica ma non so che procedura seguire, qualcuno sa come fare? Grazie mille per le risposte sempre che sia una cosa risolvibile
fregato1 Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Ciao a tutti volevo solo dire che ho risolto aprendo e chiudendo l'oblò e premendo contemporaneamente i tasti avvio e 800/600 (quello dei giri della centrifuga). Grazie a tutti x il supporto
ex-NRGista Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Inserita: 8 luglio 2015 Scrivi qualcosina nella sezione Guasti Risolti, puoi essere di aiuto a molti
davide2000 Inserita: 27 ottobre 2015 Segnala Inserita: 27 ottobre 2015 a me servirebbe lo schema elettrico di questa lavatrice per provare il motore se funziona o no!
Messaggi consigliati