tycoon1 Inserito: 6 luglio 2015 Segnala Inserito: 6 luglio 2015 Ciao Ciao 2 anni, avendo cambiato casa, ho acquistato una Sunny in sostituzione di una vecchia whirpool carica dall'alto, sarò io sfortunato, ma ho continuamente dei piccoli problemi, la lavatrice si blocca (quando é in funzione )e devo "sfiatare" sotto dove c'è il filtro e ultimamente, mi trovo perdite di acqua sul pavimento anche se la lavatrice non funzionava...mi potete dare qualche dritta su cosa verificare. Nb nessun problema avuto prima con la "vecchia" Whirpool Grazie
Diomede Corso Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Ciao ho acquistato una Sunny in sostituzione di una vecchia whirpool carica dall'alto ecco... appunto! Frontalizzatevi... e poi .... Specifica il modello... ma non credo sia la sunny carica dall'alto... e poi vericica tubi di allacciamento e scarichi...
WebRunner Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 ecco... appunto! Frontalizzatevi... e poi .... ..in effetti il monobraccio della ruota anteriore della Vespa, non mi ha mai infuso la sicurezza di una forcella vera e propria.. tycoon1 La mia Whirlpool mi fà lo stesso difetto a volte (si blocca e devo mollare leggermente il tappo del filtro) sono giunto a conclusione che sia dovuto all'eccesso di schiuma che in qualche maniera incasina la pompa o l'ecoball. La perdita dell'acqua da ferma invece..hai guardato sotto, nella zona della pompa?
Darlington Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 all'eccesso di schiuma che in qualche maniera incasina la pompa o l'ecoball. Se si usano detersivi schiumosi quello che blocca tutto è il pressostato che crede che in vasca ci sia troppa acqua, capita anche sulla mia Jetsystem che l'ecosfera non ce la ha. Se hai cambiato detersivo e ne hai preso uno più schiumoso del precedente, usane meno... altrimenti... usane meno lo stesso...
tycoon1 Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Grazie per le dritte......cercherò di catechizzare la moglie a farle capire di diminuire il detersivo da usare
Darlington Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Con mia madre che fa le dosi "a occhio" (ma con l'occhio di un altro evidentemente ) ho risolto il problema alla radice: la lavatrice la carico io
Diomede Corso Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Eh le donne ... comunque basta dire loro che il detersivo è come il sale... va messo con moderazione
tycoon1 Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Lei mi dice.....ci metto 60......come indicato
Darlington Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Inserita: 8 luglio 2015 (modificato) Mia mamma non è tra quelle che usa mezzo fustino di detersivo ad ogni lavaggio... è proprio questo detersivo in particolare (Formil bidone arancio) che è schiumoso da far paura e non va d'accordo con gli spinwash e la quantità d'acqua che usa una jetsystem.. infatti ogni tanto mi va in overflow lo stesso, anche con quantità di detersivo ormai omeopatiche.. prima usavo Sole polvere oppure Formil bidone verde, e non si è mai bloccata.. Modificato: 8 luglio 2015 da Darlington
Messaggi consigliati