Erik87 Inserito: 7 luglio 2015 Segnala Inserito: 7 luglio 2015 Ciao a tutti, ho dovuto acquistare nuova centralina, in quanto un tecnico era passato a visionare il guasto ed aveva appunto detto che il problema partiva da lì. Ho voluto acquistare personalmente il ricambio ( cod.816291447 ) però sto avendo difficoltà nel collegare i connettori, in quanto ci sono molteplici spazi e non tutti collimano. Qualcuno è in possesso di schema elettrico? I connettori sono rispettivamente ( a partire da destra dov'è posizionato il tasto di accensione ) : 5 PIN AMP (cavo rosso blu marrone) -->alimentazione, posizione trovata 2pin AMP ( cavi blu ) --> posizione trovata 11 pin (2 fili bianchi + altri rossi )--> posizione non trovata 2 pin AMP cavi blu --> posizione non trovata 10 pin blu --> posizione non trovata.
Erik87 Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Ecco qui lo schema me lo sono fatto inviare da chi ho acquistato la scheda. Mi resta un dubbio, i collegamenti sono corretti dove ho evidenziato lo spazio dei connettori? Grazie!
Erik87 Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Ci sono aggiornamenti, mi è stato detto che per mettere in posizione corretta i connettori nel lato lungo dove ce ne sono due attaccati, è necessaria una guida in plastica . Provo ad acquistarla e a metterli nella posizione indicata. Non c'è nessuno che ha questo modello a disposizione? Grazie.
Messaggi consigliati