YoyoBlown Inserito: 2 febbraio 2007 Segnala Inserito: 2 febbraio 2007 Buon giorno,ho per le mani una scheda appartenente ad un carrello sollevatore-muletto.Non c'è alcuna marca impressa su, c'è un LM324DP, unMC14451BCP, anziquattro.Poi c'è un relè e una serie di piccoli connettorini per i jumper. C'è ancheun interruttore in basso a SX.Il guaio è che c'è la R25 bruciata, una piccola resistenza da quarto diwatt, e anche la R1 bruciata nonchè arrugginita come la sua compagna R11(con la quale è posta in serie) che però è leggibile : 220ohm.Sarei portsto a pensare che due resistenze identiche messe di fianco ed inserie abbiano lo stesso valore, ma non vorrei sbagliarmi... so solo che iltutto è del Marzo 1987.Ciao.-- Cia.ciao da Innntttyyy
Ivan Botta Inserita: 2 febbraio 2007 Segnala Inserita: 2 febbraio 2007 Dovresti fornire qualche info in più, marca del muletto, OM,Cesab,Jungheinrich, Still od altro,modello del carrello, l'impianto elettronico che monta, sempre che lo monti e non è un modello a resistenze e tutte le sigle che rilevi sulla scheda.Più info ci sono meglio è, lavorando in un'azienda di carrelli elevatori con qualche dato in più mi riesce più facile aiutarti.
Messaggi consigliati