plc_hector Inserito: 15 luglio 2015 Segnala Inserito: 15 luglio 2015 Buongiorno a tutti Qualcuno sa si se può leggere un file pdf con un panello XV-152-DO Eaton? Intendo leggere il pdf dal windows CE. Grazie in anticipo per le risposte.
Adelino Rossi Inserita: 15 luglio 2015 Segnala Inserita: 15 luglio 2015 Per leggere i pdf da win xx penso ci voglia installato un pdf reader tipo adobe acrobat oppure foxit. poi non è chiaro se il pdf lo vuoi leggere direttamente dal sistema operativo oppure attraverso un applicativo.
plc_hector Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2015 Buongiorno Adelino Scusa il ritardo della risposta. Avrei bisogno di leggere il pdf dal sistema operativo. Grazie della risposta.
plc_hector Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2015 Ho cercato sul sito del Acrobat ma non c'è nel'listino dei sistemi operativo, un reader per il windows CE v5.0. Grazie di nuovo.
plc_hector Inserita: 21 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2015 Buongiorno a tutti Allora, ho saputo che su questo modello non è possibile leggere un file pdf soltanto in quelli panelli della linea 400. Grazie a tutti.
Messaggi consigliati