vimida Inserito: 18 luglio 2015 Segnala Inserito: 18 luglio 2015 Buonpomeriggio a tutti, dopo 6 anni la lavatrice in oggetto inizia a fare i capricci... in effetti non inizia il normale ciclo di lavaggio e quando lo fa (dopo aver spento e riacceso diverse volte...) si interrompe e non lo porta a termine facendo lampeggiare il pulsante start/pause verde. Grazie a questo forum ho scoperto come effettuare una sorta di "diagnostica" e quindi tenedo premuto il pulsante start e uno subito a sx... la lavatrice mi fa i seguenti lampeggi: -3 lampeggi rossi + 1 lampeggio verde! Adesso vorrei capire come "decifrare" questo codice errore. Sul sito zoppas inserendo il modello P56 o il nr prodotto... non mi da nessun libretto di istruzioni... e purtroppo nella discussione sui vari codici errore non trovo quelli relativi a aZoppas. ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi. Resto in attesa di un Vs indicazione
alesicilia Inserita: 22 luglio 2015 Segnala Inserita: 22 luglio 2015 Controlla le spazzole motore . Se sono più corte di 2cm sostituiscile
andre7290 Inserita: 19 agosto 2015 Segnala Inserita: 19 agosto 2015 3 lampeggi rossi ed uno verde corrispondono ad E31 e nello specifico della tua lavatrice Zoppas indicano un problema al pressostato (che in questa macchina dovrebbe essere di tipo elettronico).
Step65 Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Inserita: 19 aprile 2019 salve il pressostato io l'ho sostituito ma continua il problema cosa fare ? Grazie
causicurti Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Inserita: 19 aprile 2019 Ciao, devi aprire una discussione tua, ti sei accodato a una discussione vecchia e il regolamento lo proibisce.
Messaggi consigliati