nik76 Inserito: 29 luglio 2015 Segnala Inserito: 29 luglio 2015 Salve , i genitori della moglie che abitano vicino a noi hanno preso un tv 32 pollici telefunken Te32182BE311T10D ed ho notato che a differenza della mia samsung loro prendo no canali tipo cielo skytg24 focus che io non prendo. Questo da cosa può essere causato visto che quando avevano la tv vecchia prendevano i miei stessi canali. decoder interno più potente? Grazie a tutti Nicola.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Inserita: 29 luglio 2015 i confronti vanno fatti sulla stessa presa di antenna e impianto
nik76 Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2015 ok va bene ma allora perchè prima con l'altra tv che avevano non prendevano questi canali?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Inserita: 29 luglio 2015 (modificato) ripeto,valutazioni e confronti di sensibilità dei TV vanno fatti a parità di condizioni,stessi segnali in antenna. Ciò non toglie che apparecchi diversi abbiano comportamenti diversi a parità di condizioni Modificato: 29 luglio 2015 da Riccardo Ottaviucci
nik76 Inserita: 30 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2015 Qualcosa in piu da parte della tv ce grazie.
Messaggi consigliati