alessandro.canazza Inserito: 30 luglio 2015 Segnala Inserito: 30 luglio 2015 Ho un buono di 150€ presso un negozio di Padova che vende solo materiale elettrico. L'impianto di casa mia ha solo 2 anni ed è completato. Qualcuno mi può consigliare come lo posso spendere? Per esempio un qualche componente che prima o poi si usura oppure un qualcosa che migliora i consumi o uno strumento che prima o poi servirà. Grazie. E scusate per la domanda molto generica. Alessandro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 (modificato) io lo spenderei in materiale di consumo,tipo lampade,batterie,multiprese ecc,serviranno di sicuro prima o poi. Con 150€ non ci si può sbizzarrire tanto oggi.. Modificato: 30 luglio 2015 da Riccardo Ottaviucci
luigi69 Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 e a seconda dell'uso che ne farai....un multimetro di medio valore...100 Euro ( non una cinesata da 19,90 e non un super tecno da 400 ) serva casa...per auto..piccole riparazioni e hobbistica elettrica....
Riccy Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 Io concordo con Riccardo, materiale di consumo che viene sempre buono...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 se non sei un professionista puoi includere anche il multimetro cinese da 12,99€ tuttofare
D80 Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 (modificato) magari qualche timer per programmare e i tempi di accensione e spegnimento delle luci esterne o del boiler, per il resto, forse delle prolunghe, che tanto quando servono o non ci sono o non sono mai abbastanza lunghe, qualche cacciavite isolato, specie di quelli piccoli a taglio, che sono utilissimi in mille occasioni, fatti un giretto nel negozio, magari vedi qualche cosa che ti serve Modificato: 30 luglio 2015 da D80
esco Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 il timer programmatore settimanale, non giornaliero, non si sa mai...
alessandro.canazza Inserita: 2 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2015 penso che opterò per i materiali di consumo. Comunque grazie a tutti!
Messaggi consigliati