Mauro Dalseno Inserito: 4 agosto 2015 Segnala Inserito: 4 agosto 2015 Ho tre icone bianche sul desktop, che una volta erano icone Word, dopo averle cancellate, hanno perso la W di Word, sono diventate bianche, hanno mantenuto il nome del file, ma non sono più utilizzabili o cancellabili.... come posso fare ad eliminarle una volta per tutte? se tento di eliminarla, mi esce questa schermata:
mik21 Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Inserita: 5 agosto 2015 Virus?Fai il ripristino dell'installazione di Office.Leggi qui: http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_vista-files/icone-dei-file-word-sul-desktop-sono-state/fc72ae4b-c8ee-4b11-ab61-a40261291b54?auth=1
Casimiro Sarluca Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Inserita: 5 agosto 2015 Ma queste icone che estensione hanno, mica sono collegamenti? modifica le impostazioni di visualizzazione cartelle e file ed abilita la visione dell'estensione e la visualizzazione di file protetti e nascosti e dicci come si chiama, compresa estensione. Se la evidenzi e poi fai fai SHIFT+ CANC?
Mauro Dalseno Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2015 L'estensione delle 3 icone è rimasta .docx La versione di Word è 2007
Mauro Dalseno Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2015 Se la evidenzi e poi fai fai SHIFT+ CANC? L'ho fatto, ma esce la finestrella del primo post...
simuffa Inserita: 6 agosto 2015 Segnala Inserita: 6 agosto 2015 puoi provare ad avviare il pc in modalità provvisoria e vedere se c'è lo stesso errore Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G925F
Mauro Dalseno Inserita: 6 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2015 Mauro prova con questo tool Grazie Casimiro, con il tuo tool ho cancellato quelle icone incancellabili :clap:
Messaggi consigliati