borg72 Inserito: 4 agosto 2015 Segnala Inserito: 4 agosto 2015 Salve. Premetto che non sono un esperto ma solo un hobbista!!! Chiedo quindi venia per gli sfondoni che magari scriverò! :-) Ho un' elettro serratura CISA tipo questa: le istruzioni del dispositivo che vorrei installare sono queste: https://www.dropbox.com/s/yrrk3nmt7yg6n5i/SRM2_L_multi.pdf?dl=0 dopo averci sbattuto la testa per un pò, mi chiedo se il circuito che ho tirato fuori, è collegato correttamente oppure rischio di buttare tutto una volta che ridò corrente!!! Sopra c'è la situazione attuale. Sotto, come cablerei il circuito inserendo il ricevitore radio. ringrazio anticipatamenti tutti quelli che vorranno darmi una mano ad installare il dispositivo. Per ora auguro a tutti una buona serata!!!
ROBY 73 Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Inserita: 5 agosto 2015 Ciao borg72, vai pure tranquillo, collega pure nel modo che hai indicato, e poi vedrai cosa succederà! Si è giusto, la serratura si aprirà, l'unica cosa ti consiglio di tenere il dip-switch 2 in ON, e il 3 in OFF per motivi di sicurezza in modo da non avere problemi di clonazione dei radiocomandi.
borg72 Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2015 (modificato) Grazie roby!!! sai, prima di fare danni, meglio chiedere... ehehehe.. non sono così esperto di circuterie elettriche!! ok per il settaggio del deep swetch. di fabbrica è OFF - ON - ON - OFF lo setto OFF - ON - OFF - OFF grazie di nuovo!!! Modificato: 5 agosto 2015 da borg72
Messaggi consigliati