Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Lavamat W830-W - No Centrifuga E Ricerca Ricambi

Messaggi consigliati

Giorgio Manca
Inserito:

ciao a tutti,

ho lo stesso identico problema indicato in un altra discussione e domani provvederò all'acquisto dei ricambi che avevate descritto:

le spazzole (difatti una è 1,8cm e l'altra 1,4cm) e il condensatore da 1micro Farad.

avrei bisogno anche di altri ricambi quale:

-la guarnizione del cestello

-plastica bloccaggio manopola esterna timer(si è rotta durante lo smontaggio in quanto "cotta" dal tempo..)

su questo volevo chiedervi se mi potete consigliare un buon sito per ordinare (a parte il condensatore che credo troverò sicuramente nel negozio di elettronica).

vi ringrazio tantissimo per le preziose info descritte precedentemente e le eventuali altre che condividerete.

ciao buona serata

Inserita: (modificato)

Le spazzole intanto le cambierei perché sono quasi finite.

Per i ricambi, segnati tutti i dati della macchina, li trovi in genere su un' etichetta in zona oblò, poi prova prima da un ricambista generico oppure in una centro autorizzato Electrolux.

Modificato: da ex-NRGista
Giorgio Manca
Inserita:

ho chiamato ma sembrano parecchio cari... solo la guarnizione del cestello costa 59euro! mi sembra un esagerazione... conoscete per caso siti online di ricambi?

Inserita:

Ricambi cari? Se allora avevi a che fare con Whirlpool ti saresti dato parecchie mazzate sui testicoli...

Giorgio Manca
Inserita:

ho notato che si è bruciata una resistenza ma solo esternamente l'involucro isolante esterno.. chiaramente vorrei cambiarla ma non si riesce a distinguere il colore delle ultime 2 strisce.. è la R36 .

mi servirebbe lo schema del circuito.. avete per caso un metodo per averlo?

ho intanto invia una mail alla AEG assistenza.. chissà quanto ci metteranno a rispondere