laurentius_73 Inserito: 10 agosto 2015 Segnala Inserito: 10 agosto 2015 Un buongiorno a tuuti ed un ringraziamento per il contributo che mi vorrete dare nella scelta della lavasciuga. Premetto che sono il classico acquirente un po' indeciso ma comunque esigente, che vorrebbe ottimizzare la spesa, magari sacrficandosi un po' di più ma con l'aspettativa di ottimizzare la spesa. Dopo un anno di continue ricerche, ora sembra arrivato il momento di decidere definitivamente l'acquisto e dopo essermi documentato in questo forum e tramite altre fonti disponibili nella Rete, sarei arrivato alla short list, in merito alla quale vi chiederei gentilmente di darmi un vostro parere qualificato, per evitare di ritrovarmi a buttare via un botto di soldi inutilmente. In considerazione del fatto che non ho lo spazio suffiente per poter installare due apparechiature dedicate separate, le tre opzioni che sto valutando sono: 1) AEG L99695HWD 2) ELETTROLUX EWW1698MDW 3) LG F14A8RD, 9+6 Da quel che leggo mi sembrano 3 discreti prodotti, con forse un plus in più legato alla AEG che credo abbia anche la funzione vapore, anche se per contro, ho trovato pareri discordanti in merito a possibili perdite d'acqua / vibrazioni. Che ne pensate? Ringrazio fin d'ora tutti quelli che vorranno darmi il loro contributo, basato anche su esperienza vissuta. Lorenzo
alesicilia Inserita: 10 agosto 2015 Segnala Inserita: 10 agosto 2015 Ad occhi chiusi ti consiglio LG , avendola come lavatrice da 1 anno compiuto e trovandomi bene sono sicuro che la lavasciuga non ti deluderà
laurentius_73 Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2015 Grazie Ale, solo due questioni a riguardo della LG Vs AEG: la LG non mi sembra abbia la funzione "lavaggio vapore" o similia, ed il sistema di asciugatura utilizzato è quello convenzionale e non a pompa di calore con le ripercussioni in bolletta. Dal tuo punto di vista, si può soprassedere a questi plus della AEG indirizzandosi sulla LG alla luce del differenziale di prezzo di circa 300 euro? Grazie mille Ale per il tuo supporto. Lorenzo.
alesicilia Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Inserita: 12 agosto 2015 Io non ti consiglio la AEG perché proprio sul forum ci sono alcune lamentele su queste nuove macchine . Io aspetterei qualche anno prima di comprare una macchina con una tecnologia delicata come questa . Il lavaggio a vapore non è che serve poi a chissà cosa . È solo un surplus in più che si può rompere .
Messaggi consigliati