Nicolaenne Inserito: 11 agosto 2015 Segnala Inserito: 11 agosto 2015 salve! questo cancello a 2 ante monta una centralina za1. avendo poca pratica nel ricablare i fili è possibile acquistare una scheda simile oppure non è più in commercio questa za1. eventualmente si potrebbe avere lo schema di questa centralina? trovando la stessa scheda non dovrei fare altro che sostituirla senza toccare niente. penso che qualcuno avra ancora questo tipo di scheda. grazie.
ROBY 73 Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Inserita: 11 agosto 2015 Ciao Nicolaenne, purtroppo la scheda CAME ZA1 non viene più costruita da almeno 10/12 anni sicuri, ora puoi trovare la ZA3 che fa tutto quello della vecchia e anche di più. Comunque gli schemi di entrambe le schede li trovi tranquillamente in rete.
Nicolaenne Inserita: 11 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2015 ti ringrazio ROBY73 ho trovato gli schemi della za2 e za3 non trovo quella della za1. domani mi faccio aiutare grazie mille per la risposta e buona serata da nicolaenne.
ROBY 73 Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Inserita: 11 agosto 2015 C'è eccolo qui SCHEMA COLLEGAMENTSCHEMA ... - CAME o qui ]Micrografx Designer 7 - ZA1.dsf
Nicolaenne Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2015 ciao ROBY73 molte grazie per la tua disponibilità e cortesia. oggi vado da mio nipote per farmi stampare il tutto. io non ho stampante ma solo un piccolo e molto vecchio computer.
Messaggi consigliati