Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Li64A (Ls12 Bit100) 4° Led Lampeggiante

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi sono qui per chiedere il vostro aiuto.

la macchina in questione si ferma qualsiasi ciclo venga selezionato e blinka il 4° led....a cosa corrisponde questo errore?

ho guardato nell' apposita sezione ma tra i codici errori la li64a non cè e in rete ho trovato solo il cablaggio e le sequenze di lavaggio ;(

Del_User_149266
Inserita:

Problema alla sonda Ntc, controllare anche la resistenza. Il tempo massimo consentito per raggiungere la temperatura nella fase di lavaggio viene superata (+ 40 min)

Del_User_149266
Inserita:

Veramente il 4 led lampeggiante del bit 100 mi da quello he ho scritto.

Del_User_149266
Inserita:
AL 08 la temperatura massima
°°° * in fase di lavaggio viene superata (+ 40 min)
Controllare sensore (NTC)
Controllare la resistenza
Sostituire il sensore (NTC)
Sostituire la scheda Bit.100
Inserita:

E' che leggendo il link francese si può confondere con l'errore 4 (3° led) che dice "NTC guasta" (e che andrebbe cambiata tutta la scheda, nel caso). Do per scontato che la serie "bit 100" sia quella. e quindi il 4° led sia errore 8. ;)

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Evo 3 ho quelli dell'assistenza è quello che ho scritto, comunque se per te è diverso ok. Il sito francese purtroppo delle volte ha diversi errori nei codici pubblicati è sbagliata anche la sequenza dei led che ci sono nelle foto, altro esempio della serie DEA 601/2 non ci sono gli errori dei frontalini a 6 led.

Modificato: da cesarini
Inserita:

E allora, che ne dici se pubblichi quelli esatti nel link sopracitato, così da perfezionarlo? :);)

Del_User_149266
Inserita:

No...... io pubblico le cose quando lo fanno tutti compresi quelli delle assistenze che in questo forum sono la maggioranza potrebbero pubblicarli loro visto che il forum è una condivisione... io ho già pubblicato anche troppo. :smile:

Inserita:

Evvabbè... vorrà dire che in futuro altri continueranno a chiedere informazioni e ti toccherà intervenire per dare risposte precise, visto che tu ne sai, e avrai tempo da dedicarci invece che far cercare agli utenti i casi già risolti! :)

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao cesarini e Ciccio 27.

ragazzi.....

bboni....state bbboni ..... :smile:

Del_User_149266
Inserita:

Fulvio ma non ci siamo mica litigati, Ciccio è un amico gli ho spiegato le mie ragioni, condivise o meno. :smile:

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao Mauro.

Ok,meglio così.....anche perchè,con questo caldo....non mi sembra davvero il caso..... :lol:

Modificato: da Fulvio Persano
Del_User_149266
Inserita:

E' vero.....anche se mi chiamo Mauro per la precisione. :smile:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Mauro.

Perdona l'errore. :smile:

Inserita:

Fulviooooooooooooo.... "conteggia" anche le nostre faccineeeeeeeee... ;)B)