Vai al contenuto
PLC Forum

Rp868Slh

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti volevo esporvi il mio problema:

Ho un cliente che ha un cancello a battente con una centralina di comando Faac 455d e non apre il cancello da i telecomandi mentre dai citofoni si.la scheda ricevente che monta e una rp868slh che ho avuto modo di provare su un altra centralina e funziona adesso per non ricomprare la centralina nuova qualcuno sa dirmi quali sono i fili di alimentazione e quelli del contatto in modo da poter saldare dei fili esterni e collegarli alla morsettiera della centralina stessa?grazie.

Inserita:

Ciao, se intendi il pettine a 5 pin, ad un estremo c'ė il positivo, poi il negativo e poi (al centro) il comando. Dipende da che parte lo si guarda. Se fai un ponte con la lama di un cacciavite tra il centro ed il pin vicino, quando si accende il led "open A" hai trovato il negativo e di conseguenza il positivo.

Spero di essermi spiegato...........

Inserita:

Grazie tanto Giuseppe il tuo post lo leggo solo adesso dopo aver risolto il problema facendo in questo modo:su una centralina funzionante ho controllato con un multimetro i pin che portavano l'alimentazione 24V e poi ho fatto i tentativi per trovare il filo che faceva l'apertura.