Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Videocitofono 7 Fili+ Coax

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

vorrei sostituire il videocitofono interno 7 fili e coassiale (Evitando di dover sostituire tutto l'impianto essendo in condominio).

Posso installare un sistema più moderno utilizzando una sorta di demultiplexer avendo, ovviamente, a disposizione lo schema elettrico?

Alternativamente è possibile trovare sistemi moderni a 7 fili, eventualmente convertendo il coax con rj 45?

Grazie in anticipo

Ciao

Valentino

Maurizio Colombi
Inserita:

E che videocitofono è ?

Inserita:

Ciao Valentino,

ma di che marca e modello stiamo parlando ?

Almeno metti una foto e possibilmente anche l'articolo esatto perché non abbiamo la sfera di cristallo.

Everardo Battistoni
Inserita:

Ciao, una cosa più semplice, tipo: prendere un videocitofono della stessa marca, con cablaggio compatibile, no?

Eviti casini, visto che sei anche in condominio, e sei sicuro che l'apparecchio fa il suo lavoro come si deve.

Comunque, ripeto anche io come i colleghi in precedenza, se dai maggiori informazioni sull'impianto, fa solo bene.

Inserita:

Ciao a tutti,

chiedo scusa per il ritardo ma non ero in casa e non potevo rispondere

Il modello è urmet Explorer 7101 di cui allego foto dei collegamenti

da965b92c11c1afd3fb9ebb77e707c9e.jpg

L'idea sarebbe proprio quella di trovare un videocitofono compatibile, ma mi hanno detto che non se ne trovano, ho quindi pensavo che qualcuno con più esperienza potesse farmi una dritta, voi che consigli mi date?

Everardo Battistoni
Inserita:

Ciao! Attendi maggiori delucidazioni da Roby57 lui ti sa dire tutto della Urmet.

Io da profano non penso sia impossibile trovare un cablaggio tradizionale compatibile della stessa azienda.

Inserita:

ok rimango in attesa allora.

Grazie ancora per la disponibilità