texano Inserito: 27 giugno 2007 Segnala Inserito: 27 giugno 2007 Salve, qualcuno mi può indicare dove trovare il software di comunicazione con questo tipo di inverter?Grazie
acquaman Inserita: 27 giugno 2007 Segnala Inserita: 27 giugno 2007 Ho usato degli inverter dunfoss ma non ho avuto bisogno di nessun software, dovrebbe essere solo un software che via seriale serve solo a parametrizzare l'inverter, cosa che si fa facilmente via tastierino (è anche in italiano).Ciao
paolo.francovigh Inserita: 28 giugno 2007 Segnala Inserita: 28 giugno 2007 (modificato) E' lo stesso software con cui parametrizzi le altre serie 5000/6000 se non sbaglio e ti serve anche il convertitore. Puoi chiederlo direttamente alla Danfoss o un suo rivenditore o vedi sul CD assieme al VLT.I 2800 hanno il display piccolo, vai male a programmarli da tastierino rispetto ai modelli 5000/6000. Modificato: 28 giugno 2007 da paolo.francovigh
BRUNO_regg Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Inserita: 29 giugno 2007 Ciao, per programmare gli inverter Danfoss devi andare sul sito di Danfoss Italia (www.danfoss.it) e scaricare il SW MCT10; per poi comunicare tra PC e VLT io utilizzo un convertitore RS232->RS485 di commercio. Ciao Bruno
Luca Bab Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Inserita: 29 giugno 2007 dove trovare il software di comunicazione con questo tipo di inverterCerca di essere piu' chiaro .1) Ti serve il SW per la parametrizazzione degli inverter2) Ti serve SW per la comunicazione tra PLC ed inverter ( poiche' hai postato in SIEMENS )ciaoLuca
Messaggi consigliati