Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Con Carica Dall'alto. Ne Vale La Pena?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi trovo con questo dilemma. Nel bagno in una parete devo installare sia la doccia che la lavatrice. Le dimensioni della lavatrice condizionano quelle della doccia, che io vorrei grande. Avevo gia' acquistato una lg con carica frontale da 8kg, ma ora mi e' balenata l'idea di eventualmente rivenderla per comprarne una con carica dall'alto, per il minor spazio che occuperebbe a vantaggio della doccia. Ma per le esigenze di una famiglia di quattro persone, esiste una lavatrice con carica dall'alto capiente ed affidabile come quella che rivenderei? O e' meglio che mi tenga la lavatrice con carica frontale?

Diomede Corso
Inserita:

STEVE!!!!

Ti sei illumintato!!! Ovviamente CARICA DALL'ALTO! Ma senza ombra di dubbio...

E lascia stare tutti quelli che vorranno convincerti del contrario... i frontalisti :lol: !! Il dallaltismo è una scienza, provata coi numeri e con i fatti... leggi qui

Ci sono oggi lavatrici carica dall'alto da 6-7Kg di capienza che rispondono perfettamente alle esigenze di una famiglia di 4 persone e non te ne pentirai! (un chilo in meno non lo noterai neppure!!)

Non avrai mai quei problemi che sono i cuscinetti da cambiare o la gomma dell'oblò che si straccia e si trappa e ti perde acqua. 

Vai con la superdoccia e il mondo dei dallaltisti ti accoglierà a braccia aperte! Segui le altre discussioni sul forum relative ai consigli per gli acquisti di lavatrici carica dall'alto :) 

Inserita:

Beh tra la doccia e la lavatrice la scelta è difficile . Ma personalmente non venderei mai la mia Lg per la doccia più grande ... Pensa che più grande è la doccia maggiore cura dovrai darle per pulirla .