Tarquini Inserito: 25 agosto 2015 Segnala Inserito: 25 agosto 2015 ho un problema con un cancello faac mi si apre da solo , principalmente di sera, ho tolto la scheda ricevente e il cancello funziona regolarmente, la frequenza usata è 433 Mhz , come posso risolvere il problema? grazie
Nanotek Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Inserita: 25 agosto 2015 Modello preciso della scheda e della ricevente ?
Tarquini Inserita: 25 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2015 MODELLO ricevente RP 433 DS Modello scheda 452 MPSmodello trasmettitore TM 433 DS
paride121 Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Inserita: 25 agosto 2015 mi sono capitati tre casi di questo genere con un cancello CAME1: un vicino di casa aveva lo stesso codice (cambiato codice)2: scheda ricevente in basso isolamento delle piste (pulite con uno spazzolino con spray per contatti elettronici+ spray anticorona)3: uno dei trasmettitori aveva un tasto che ogni tanto si chiudeva (individuato il colpevole)
bravoenzo Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Inserita: 25 agosto 2015 e da non credere Opel agile telecomando chiusura porte apriva cancello faac
Messaggi consigliati