il tuttofare Inserito: 25 agosto 2015 Segnala Inserito: 25 agosto 2015 Salve a tutti sono nuovo in questo forum e sto cercando di documentarmi su come poter sostituire i cuscinetti della lavatrice modello bosch wof1600.Credo che siano loro i colpevoli del forte rumore in avvio della centrifuga.Ho provato su PLC Forum/video ma non ho trovato niente.Mi sapreste dire dove mi posso leggere/vedere qualcosa del genere che mi aiuti?????Grazie e buona serataIl tuttofare
pierodibe Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Inserita: 25 agosto 2015 Vedi se può esserti utilehttps://www.dropbox.com/s/cvwdfhdjq0l6ee6/bosch_wof1600.doc?dl=0
il tuttofare Inserita: 25 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2015 Grazie Pierodibe, al momento cerchero' di capire le fasi di smontaggio(la vedo un po' difficile) dagli esplosi che mi hai mandato in attesa che altri utenti del forum mi aiutino magari con qualche foto o video sullo smontaggio dei cuscinetti che in fase di centrifuga mi creano un rumore assordante.
il tuttofare Inserita: 28 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2015 Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto...capisco che la lavatrice e' un po datata (18anni,regalo di nozze)ma vi garantisco che non ha un filo di ruggine pero' a un grosso problema un aereo in fase di decollo fa meno rumore (centrifuga rumorosa)causa cuscinetti del cestello da sostituire.Nessuno mi sa dire come /dove posso andare a vedere come si esegue lo smontaggio ??Vi ringrazio Il tuttofare
alesicilia Inserita: 29 agosto 2015 Segnala Inserita: 29 agosto 2015 Io non sono esperto . Ma sul forum troverai di sicuro qualcosa non proprio sul tuo modello , ma grosso modo i cuscinetti si cambiano allo stesso modo . Se proprio non sai da dove partire io non azzarderei e chiamerei un tecnico , visto che la macchina è tenuta bene sarebbe un peccato rovinarla , al massimo per questa volta chiami il tecnico guardi come si fa così la prossima volta li cambi tu i cuscinetti .
il tuttofare Inserita: 1 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2015 Grazie ma il tecnico non mi cambia i cuscinetti in casa mia ,ma porta via la lavatrice e me la riporta tra 10 giorni.Sarebbe troppo facile.....Buona giornata
Messaggi consigliati