ombrelu Inserito: 29 agosto 2015 Segnala Inserito: 29 agosto 2015 rex techna tt802Salve ragazzi , ieri sera ho messo la lavastoviglie in funzione ma stamattina mi sono accorto che non ha lavato dopo aver fatto delle prove ho notato che non carica l acqua smontato il tubo di scarico e scarica smontato il tubo di carico e pulito perche non carica l acqua cosa mi consigliate ? grazie
ombrelu Inserita: 29 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2015 e partita non so cosa e successo sono arrivato a casa ieri dalle ferie il stare ferma si e bloccato qualcosa adesso funziona se qualcuno vuole darmi qualche spiegazione non curioso di sapere cosa era successo grazie
ex-NRGista Inserita: 30 agosto 2015 Segnala Inserita: 30 agosto 2015 Forse qualche residuo di sporco nell' air-break o simili...Quando non caricava l' acqua sentivi il ronzio dell' elettrovalvola di carico?
ombrelu Inserita: 31 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2015 Sera ragazzi purtroppo oggi mi si e fermata di nuovo scarica l acqua in continuazione , quando la faccio partire scarica sempre finche mi da errore (suono e lampeggia ) , cosa posso fare ? grazie
morodemuran Inserita: 1 settembre 2015 Segnala Inserita: 1 settembre 2015 ciao, soffia dentro i pressostati e che i tubicini siano ben puliti
ombrelu Inserita: 2 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2015 dopo vari tentativi e partita per adesso va .Scusami ( ex-NRGista ) ma non avevo letto bene , si sentivo il rumore che voleva caricare l acqua .( morodemuran ) dove sono i pressostati e i tubicini ?
Walter74 Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Inserita: 1 novembre 2016 Buongiorno, ho lo stesso problema, non mi carica l'acqua, si sente il rumore di carico ma nella vaschetta laterale non arriva niente, ho controllato i tubi e anche la valvola ma niente
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Inserita: 1 novembre 2016 Ciao Walter74 e benvenuto. Apri sempre una discussione solo tua senza accodarti. Questa verrà chiusa.
Messaggi consigliati