lorenzosss Inserito: 1 settembre 2015 Segnala Inserito: 1 settembre 2015 salve a tutti,ho un problema che affligge la mia itwash rr708l da un paio di giorni praticamente in accensione non parte per un 10,15 secondi dopo di che escono 3 spie lampeggianti e non partono i programmi purtroppo ho perso il manuale gentilmente qualcuno di voi sa che errore sia? grazie in anticipo
Davide Fabrici Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Inserita: 2 settembre 2015 Ciao Lorenzo, Se posso consigliarti senti direttamente la ITWash, dovrebbero darti il PDF del manuale. Se non ricordo male, dovrebbe essere anche scaricabile dal sito, ma ultimamente ho problemi di connessione.Ciao,Davide
lorenzosss Inserita: 2 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2015 grazie mille davide ma credo che dovro chiamarli perche' dal sito vado a scaricare il manuale ma non mi reindirizza da nessuna parte mi chiede una password cosa molto strana secondo me
Davide Fabrici Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Inserita: 2 settembre 2015 Esatto.. Lo stesso problema che dà a me
Messaggi consigliati