expert andria Inserito: 2 settembre 2015 Segnala Inserito: 2 settembre 2015 salve a tuttisono alleprese con tv haier che si presenta con immagine capovolta.sono entrato nel service , ma senza successo.ci sono suggerimenti? ( ho provato a girarlo ,ma non e' bello da vedere con la base in testa, inoltre non si regge ).grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Inserita: 2 settembre 2015 è stato cambiato il pannello?
expert andria Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2015 no, mi e' stato riferito che si e' durante la visione si e' spento e si e' riacceso con immagine capovolta.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Inserita: 4 settembre 2015 allora occorre entrare necessariamente in SM,ma come? Il marchio non mi sembra molto diffuso.Prova uno dei metodi per Vestrl,Beko,e altre porc...marche simili in sezione Service mode del sito
expert andria Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2015 nel service si entra con tasto menu + 8893.ho provato reset e variazioni di tutte le voci senza risultato.ho notato che nel menu utente , nelle regolazioni immagine , la voce schermo e' sbiadita e non accessibile.speravo di attivare quella opzione, ma non c'è stato verso.
Maaya Lavy Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Inserita: 12 novembre 2015 Il mio tv presenta stesso problema... sei riuscito alla fine risolvere? Grazie.
expert andria Inserita: 13 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2015 risolto trami cat e 30.00 euro
mistertv Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Inserita: 15 novembre 2015 Ovviamente al cat non hanno specificato il tipo di intervento effettuato, giusto?
expert andria Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2015 LA risposta è stata vaga, ma si capiva che era aggiornamento software .
Maaya Lavy Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 (modificato) Cosa è il cat??? C'entra con il pc? Modificato: 18 novembre 2015 da Maaya Lavy
Maaya Lavy Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 (modificato) Anche a me hanno detto che è possibile che sia il problema del software...ma che costa più di 200... a questo punto ho detto che lasciavo il tv cosi... Modificato: 18 novembre 2015 da Maaya Lavy
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 il CAT (maschio) è il Centro Assistenza Tecnico
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora