antonio82ba Inserito: 3 settembre 2015 Segnala Inserito: 3 settembre 2015 Buonasera. Ho dovuto aggiornare alcune periferiche bus, ma ho notato che nonostante gli aggiornamenti isolatori, sirene, espansioni, lettori e tastiere siano andati a buon fine, da monitoraggio centrale noto sempre la stessa versione. come è possibile? Stesso problema anche per il lettore da parete, da monitoraggio mi dice che al lettore non vi è alimentazione, nonostante arrivi e funzioni tutto correttamente. Ho anche effettuato il refresh, sono entrato in programmazione e riuscito in modo da far riavviare ma non è cambiato nulla. Come posso risolvere?
enrib Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Inserita: 3 settembre 2015 bisognerebbe conoscere la versione firmware degli apparati aggiornati e quella di centrale..
antonio82ba Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2015 Enrib il problema è che dovrei leggerlo da software, a prescindere dalle versioni. No?
enrib Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Inserita: 3 settembre 2015 dovresti e questo problemino l ho ricordo solo con le tastiere ma non con tutti i componenti.perciò chiedo se l'aggiornamento e stato eseguito per le periferiche ma anche per centrale.il monitoraggio avviene attraverso la centrale quindi tanto per essere sicuri.
antonio82ba Inserita: 6 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2015 La centrale è già versione 6.0, anche il nexus è aggiornato all' ultima versione.Ho aggiornato l' isolatore, le tre espansioni, le due sirene bus, l' inseritore da esterno e la tastiera concept.
Messaggi consigliati