Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio acquisto asciugatrice

Messaggi consigliati

Giuseppe Garabelli
Inserito:

Buongiorno a tutti,

leggendo varie discussioni su questo forum ho trovato gente molto preparata, che credo sappia consigliarmi. La mia famiglia vorrebbe acquistare un'asciugatrice, ma siamo indecisi su varie marche.

i modelli che avevamo in mente sono:

- AEG t87680ih

- Gorenje d8666n

- Smeg Dht83lit

voi quale mi consigliate e perchè? Ammetto che:

-smeg la conoscevo già, in quanto ho sia fornello che forno di quella marca (ma ho letto su internet che per quanto riguarda gli elettrodomestici per il lavaggio non è il massimo, ma non so se è vero);

- aeg ne ho sentito parlare bene su internet, ma costo tantino, anche se con qualche sacrificio si può comunque acquistare;

- gorenje non l'avevo mai sentita nominare, ma mi è stato detto è che una buona marca. Voi la conoscevate? Che mi dite?

grazie 1000 davvero, e spero di riuscire a convincermi su uno di questi modelli grazie al vostro aiuto.

Inserita:

Ciao Giuseppe, ho una AEG in classe A acquistata nel 2008

Posso solo dirti che è uno dei migliori acquisti che ho fatto in assoluto

Ho speso un po' (all'epoca circa 1.000 euro, che per me non sono pochi...) ma sono molto soddisfatto.

Bisogna solo farci un po' la mano imparando a conoscere i programmi. La bolletta ENEL è aumentata in media di circa 10 euro a  bimestre; considera che d'inverno la facciamo andare anche per 3 volte in un giorno.

Ciao

Guido

Giuseppe Garabelli
Inserita:

Grazie per il consiglio. Anche io inizialmente ero quasi convinto con la AEG, ma visto che costava un po' ho cercato di vedere se c'erano delle soluzioni comunque valide, trovando la Smeg e la Gorenje.

mi sa che faremo un sacrificio e seguiró il tuo consiglio, visto che la tua AEG ha ben 7 anni e funziona ancora (indice di resistenza e qualità del marchio).

grazie per il consiglio.

Se qualcuno, invece, non consiglia AEG per qualche motivo si faccia sentire prima che sia troppo tardi ahaha

Inserita:

Anch'io ho un AEG. L'ho comprata l'anno scorso e per il momento sono contento.

Inoltre sul modello che ho preso io (T86590IH1), c'era l'estensione della garanzia fino a 5 anni gratuita.

Ciao

Giuseppe Garabelli
Inserita:

grazie 1000 a entrambi per i vostri consigli.

ultima domanda di conferma: Dal punto di vista di qualità di costruzione e durata media dell'asciugatrice é meglio una AEG o una Gorenje?