xseox Inserito: 7 settembre 2015 Segnala Inserito: 7 settembre 2015 Buonasera a tutti.credo di avere un problema già riproposto in altre discussioni.Allora. La lavatrice è partita normalmente. ha caricato l'acqua e dopo pochi giri si è fermata.dopo vari cambi di programmi, reset, calci e pugni, ho optato per staccare la corrente, mettere lo scarico basso e eliminare l'acqua per poi aprire il portellone e permettere alla mogliettina di lavare a mano quella biancheria.Nel frattempo ho riprovato ad accenderla. allora si accende. la spia rossa lampeggia in attesa del programma. avvio il programma, si accendono tutte le luci verdi in verticale per qualche istante per poi rimanere solo quella del programma selezionato. Il problema è che non va. non succede nulla.So per certo però che riattaccando l'alimentazione, no appena pigio il tasto ON- OFF sento il rumore della chiusura dell'oblò.ho controllato eventuali morsetti lenti, ma mi sa che mi serve una dritta come ho letto per qualche altro utente.L'assistenza mi ha chiesto solo 30 € per venire senza attrezzi, e poi mi ha parlato di scheda.... e lì ho pensato ad INDESITTONE, che ammoniva quanto detto dal tecnico.Grazie anticipatamente.
xseox Inserita: 7 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2015 ciao. grazie per la risposta. beh per scrupolo di coscenza controllo, ma le ho cambiate il mese scorso.Che ne dici. può essere? e se si, da cosa può dipendere questo consumo spropositato.
xseox Inserita: 7 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2015 ok ciccio 27. ho vereificato, non sono le spazzole.speravo fosse questo.
xseox Inserita: 7 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2015 se non erro una scheda si aggira sui 100 euro.30 di chiamata più la manodopera..... credo ne convenga una nuova.ma io non liu voglio spendere tutti questi soldi.
ex-NRGista Inserita: 7 settembre 2015 Segnala Inserita: 7 settembre 2015 Dai una bella soffiata al motore che a volte la polvere dei carboncini causa dispersioni che fanno impazzire l' elettronica.
xseox Inserita: 7 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2015 mi hanno detto di controllare il pressostato in quanto se è guasto non viene rilevata la pressione dell'acqua e di conseguenza non si chiude il circuito.Vi risulta?
xseox Inserita: 7 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2015 in tal caso come posso verificare il funzionamento del pressostato?
ex-NRGista Inserita: 7 settembre 2015 Segnala Inserita: 7 settembre 2015 Se non avesse rilevato il carico dell' acqua la macchina avrebbe restituito un errore, non credo sia il tuo caso.
xseox Inserita: 7 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2015 non ho un compressore. mi sono attrezzato di cannuccia ed ho fatto ruotare il cestello ed ho soffiato energicamente nel motore.mentre mi trovavo ho anche verificato alcuni fastom.Beh adesso funziona. sto facendo fare un lavaggio prova per vedere se si blocca.GRAZIE mille ex-NRGista
xseox Inserita: 7 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2015 Al momento sono al secondo lavaggio e tutto sembra funzionare.Grazie.Benedetto sia il forum
ex-NRGista Inserita: 8 settembre 2015 Segnala Inserita: 8 settembre 2015 Se non avrai problemi potrò dire una cosa:A ME LE ASSISTENZE AUTORIZZATE MI FANNO UNA PIPPA!buhahahaha
Ciccio 27 Inserita: 8 settembre 2015 Segnala Inserita: 8 settembre 2015 Avevi cambiato le spazzole senza aver soffiato la polvere dei carboncini...
xseox Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2015 Ehhhh. Tutto fa esperienza.Al prossimo cambio di spazzole soffierò di sicuro. comunque per oltre un mese ha tirato bene.Grazie a tutti. Questo forum mi ha dato grosse soddisfazioni. Ahh PS: sono passato dall'assistenza dicendogli che non necessitava più l'intervento in quanto internet mi aveva aiutato e comunque non era la scheda.L'espressione di sufficienza ha regnato sovrana con relativa macumba sulla prossima, quasi imminente rottura della scheda.Speriamo bene!
ex-NRGista Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 Non ho capito, ma 'sta lavatrice ancora funziona o no?Appena ti è possibile comunque tira giù il motore e vai da un meccanico o chiunque abbia un compressore d' aria, dagliela comunque una bella pulita che male non gli fa, specie se è un Welling... li mortacci de Indesit, troppo costoso continuare ad usare i gloriosi e robustissimi C.E.SET. montati ancora da altri costruttori?
Ciccio 27 Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 Eh, ma loro avevano gli Indesco...
Messaggi consigliati