l.barsotti Inserito: 10 settembre 2015 Segnala Inserito: 10 settembre 2015 Salve a tutti,qualche buonanima del forum (che ringrazio da ora) ha per caso qualche documentazione (schemi, lista ricambi, manuale di servizio...) della mia "Gaisy" ??In rete non ho trovato niente ma mi sarebbe utile per tentare qualche piccolo intervento di manutenzione preventiva (se lo meriterebbe dopo 23 anni di onorato e tuttora sostanzialmente efficiente servizio!)
Diomede Corso Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Inserita: 10 settembre 2015 Ciao...continuo a non capire quelli che vogliono gli schemi... cosa ci vuole carta e penna a scriverselo?!?! Per il resto anche con la lista ricambi sarà dura perché i ricambi Sangiorgio (di quell'epoca) sono introvabili... a meno di non raschiare qualche fondo di magazzino...Se non ricordo male poi ha la vasca inox... dunque, in caso la carrozzeria sia a posto, un bel giro ad acido ciccico (ndr acido citrico)... e sei a posto
l.barsotti Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2015 ... il perchè?..... tieni in considerazione che per chi ha buona volontà, curiosità, ma scarsa dimestichezza, uno schema, un manuale sono un aiuto, quantomeno "psicologico", non potendo contare sulla propria esperienza (che sarebbe indubbiamente ben più utile).Per quanto riguarda l'acido citrico ci avevo già pensato, ma sono un pò dubbiosa perché temo che come effetto collaterale possa "scatenare" qualche perdita d'acqua, magari al momento sigillata proprio dal calcare.
Messaggi consigliati