Soundjack Inserito: 15 settembre 2015 Segnala Inserito: 15 settembre 2015 Saluti a tutti, sono nuovo del forum e per diletto/necessità provo ad aggiustarmi quello che mi serve......ho un problema con la mia Bosch maxx6 a carica dall'alto......... ho smontato la barra laterale che contiene il cuscinetto che era praticamente distrutto.....l'ho sostituito e accquistato il kit bosh contenente distanziale, guarnizione e anello di tenuta Vring....... quando ho smontato il tutto probabilmente la guarnizione e il Vring erano disintegrati che non li ho trovati e ora non sò come rimontare quelli nuovi....c'è qualcuno che può aiutarmi? GrazieDaniele
Diomede Corso Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Inserita: 16 settembre 2015 Ciao...monti il V-ring sul perno... da mandare ben giù fino alla golettaPoi inserisci il distanziale che in realtà è solo la controfaccia inox sui ruota il v-ring...Poi guarnizione e quindi gruppo guscinetto...
Soundjack Inserita: 16 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2015 Ciao....... grazie della risposta...... mi rimane qualche dubbio sopratutto sul posizionamento della guarnizione, mi organizzo qualche foto così posso essere più chiaro
Soundjack Inserita: 17 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2015 CiaoNon riesco a produrre foto leggere e decenti da poter postare.....il mio dubbio è che la guarnizione del distanziale la vedo come (ci provo) "perimetrale esterna " in quanto il distanziale presenta una scanalatura nella sua circonferenza, mentre sulla base superiore verso il cuscinetto per intenderci - dove se non ho capito male andrebbe posizionata la guarnizione - presenta una merlatura e 2 gancetti a forma di 1.......Comunque intanto ho rimontato il tutto e stò aspettando il kit di guarnizioni e distanziale dell'altro lato, vedo di riuscire a postare qualche foto.Grazie
Messaggi consigliati