plfrmcmp83 Inserito: 17 settembre 2015 Segnala Inserito: 17 settembre 2015 (modificato) chi ha mai sentito parlare di condensatori snap in x inverter ad esempio 63v 10000 uF? Modificato: 25 settembre 2015 da Livio Orsini
Livio Orsini Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Inserita: 18 settembre 2015 63 V mi sembra comunque una tensione troppo bassa per inverter
claubo Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Inserita: 18 settembre 2015 Ciao,anche secondo me sono valori strani per dei condensatori su inverter, soprattutto se questi fossero sul dc bus.
attiliovolpe Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Inserita: 20 settembre 2015 Snap in permetterebbe l'inserimento a scatto sul circuito, ma tante volte, anzi spesso, sono saldati direttamente sullo stampato.
attiliovolpe Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 (modificato) Ciao Livio, io la domanda me la sono posta qualche tempo fa e mi son cercato la risposta. chi ha mai sentito parlare di condensatori snap in x inverter ad esempio 63v 10000 uF?Penso che la domanda di plfrmcmp83 era più riferita a "snap-in" che al valore, e la definizione del termine indica proprio dei condensatori elettrolitici verticali inseribili a scatto, poi io li trovo sempre saldati e non so neppure se esista uno zoccolo apposito. Poi condivido la tua osservazione sul valore di tensione basso Saluti Modificato: 21 settembre 2015 da attiliovolpe
plfrmcmp83 Inserita: 25 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2015 Quale sarebbe la funzione di questo condensatore? Dc-bus?
Livio Orsini Inserita: 25 settembre 2015 Segnala Inserita: 25 settembre 2015 Con quella tensione è altamente improbabile. Dovrebbero avere un a tensione 10 volte maggiore.A meno che si tratti di inverters con DC bus di circa 48 V
SandroCalligaro Inserita: 25 settembre 2015 Segnala Inserita: 25 settembre 2015 plfrmcmp83,dove hai sentito parlare o letto di questi condensatori? E perché ti interessano?Fatta così, la domanda lascia più interrogativi che possibili risposte Come dice Livio, ci sono inverter a tensione bassa, dove condensatori da 63 V potrebbero aver senso sul DC-bus. La più comune che mi viene in mente è quella dei carrelli elevatori.
Messaggi consigliati