Davide Vaccarini Inserito: 21 settembre 2015 Segnala Inserito: 21 settembre 2015 salve, scusate la domanda idiota...allora ho sostituito lo sportello touch della lavatrice (uscita dalla garanzia da un mese della rottura) che non touchava più ...circa un anno fa...tutto ok ....circa 3 mesi fa bruciata resistenza per scaldare l'acqua che scattava il contatore...l'ho postata per l'estate che ne avevo un'altra...oggi sostituisco resistenza e tutto ok, funziona benissimo...unico neo non fa più il bip di pressione del touch...qualcuno del sito sa dove sta lo speaker del bip? (scheda frontale al pannello o interna in basso???) in quanto la lavatrice è posizionata in un punto scomodissimo e vorrei andare sul sicuro senza spostarla che ci vogliono 3 persone...(no perché non mi pare di averlo visto sulla scheda elettronica frontale al pannello)
Motoretta Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Quasi tutti i giorni sento tante persone che hanno sempre più problemi con la propria lavatrice made in italy.ariston mi stupisce, non ti ha abbandonato la scheda?
Davide Vaccarini Inserita: 21 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2015 no no funziona perfettamente...ma sconsiglio le touch assolutamente (il vapore entra dentro e brucia le piste sul connettore flex - sostituzione intero sportello 120euro)...oltre poi il rumore assurdo della centrifuga...
Messaggi consigliati