Vai al contenuto
PLC Forum


disturbi linea elettrica su cavo sat?


Regalifii

Messaggi consigliati

facciamo un pò di chiarezza

prime digital è un marchio rover non un prodotto commercializzato da rover 

viene progettato e assemblato presso la factory rover, non come tanti pensano che si roba dell'estremo est, ma made in italy

come del resto produce per

sencore ( americana )

2015_10_04_17_49_16_RF_Signal_Meters_CAT

kathrein tedesca

2015_10_04_17_54_29_www_kathrein_de_fil_

technisat tedesca

 

2015_10_04_18_00_34_Techni_Touch_3_174_8

ant sat 

2015_10_04_18_02_36_antsat_AS_7_EVO_ants

elcart

2015_10_04_18_05_37_2713673858053_Misura

ikusi spagna 

2015_10_04_18_08_13_medidor_de_campo_iku

oltre alla prime digital gia citata sopra

sicuramente qualche altro marchio mi è sfuggito visto rover è molto attiva in sudafrica russia ed estremo est e come detto prima sicuramente con altri marchi

quindi facendo un consuntivo di tutto ciò mi sembra che rover non commercializzi solo dei marchi, ma produca la maggior parte dei suoi prodotti per il mercato estero e visto che le aziende più o meno famose affidano alla factory italiana la loro produzione vuol dire che i prodotti hanno un buon successo 

 

scusate OT 

saluti

 

Modificato: da antoniopev
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Elettroplc

    21

  • Regalifii

    18

  • sx3me

    6

  • actarus74

    5

Dal mio rivenditore, ho appreso che il Prime di R***, non è prodotto loro originale, ma commercializzato con il loro logo.

OT: Ho menzionato il PA2 di FR così come gli splitter, come diceva un vecchio installatore di BO, ormai i PA e gli splitter hanno le medesima caratteristiche, ovvero anche come return loss; di norma lo splitter Sat e a 2 vie, il PA a 2 e più vie.

In qualche caso, alcuni installatori adottano gli splitter come se fossero dei cad.

Con il misuratore low cost, non avete la lettura degli echi, ed occhio anche alla velocità di aggiornamento lettura e schermata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di al tuo rivenditore di farsi un giro a sirmione in questo modo avrà le idee molto ma molto più chiare, e in fututo prima di dire fesserie ci penserà un attimino

i prodotti prime digital sono ottimi prodotti, essendo di enty level non possono avere caratteristiche pari ai fratelli maggiori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai visto sopra ci sono parecchi marchi che affidano la produzione a rover magari mandagli qualche foto al tuo rivenditore 

 

Modificato: da antoniopev
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne prendo atto,...anche perché di spendere 2500€...non posso proprio...

Ma torniamo a noi, vediamo se il nostro plcforum risolve il mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso consigliare di non prendere strumenti che non visualizzano gli echi.credevo fossero rari ma basta spostarvi in collina in qualche casa di villeggiatura per trovarli.un problema se non lo vedi come pensi di arginarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...