ziotibia81 Inserito: 23 ottobre 2007 Segnala Inserito: 23 ottobre 2007 (modificato) Ho un motore trifase montato su un mezzo mobile.Capita che in alcuni posti le fasi sulle prese a muro sianoinvertite e quindi tocca agire a mano sul controllo per fargirare il motore nel verso corretto.Esiste un modulo che accetta in ingresso le tre fasie in uscita piloti 2 teleruttori in modo da alimentareun motore sempre nel verso giusto?Ho cercato per un bel po' in rete ma non ho trovato nulla disimile. Sono tentato di armarmi di pazienza e costruirmelo... Modificato: 23 ottobre 2007 da ziotibia81
pcontini Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 prendi un normale relè sequenza fasi e con un contatto in scambio piloti i 2 teleruttoriCiao
Scavir Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 E' questo:http://www.lovatoelectric.com/download/I024IGBD02_06.pdfCiao,Virginio
luigi69 Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 si, oltrechè lovato e disponibile anche SIemens, siei peterlongo, ecc...
Messaggi consigliati