pieroo Inserito: 23 settembre 2015 Segnala Inserito: 23 settembre 2015 vorrei sapere che condensatore monta il cancello scorrevole con scheda came zbx7
Nanotek Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Inserita: 23 settembre 2015 Motori bx-a e bx-b, condensatore da 20uF
pieroo Inserita: 24 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2015 ho avuto adesso accesso al motore è ho visto il condensatore da 22nF, ogni tanto rallenta la corsain apertura
Nanotek Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 Prova a cambiare condensatore.. Rallenta in più punti del tipo (accelera-rallenta.. accelera-rallenta.. accelera-rallenta) oppure qualche volta durante la manovra rallenta ?In chiusura non rallenta ?
pieroo Inserita: 24 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2015 da precisare che la guida e perfetta e il cancello senza la frizione scorre via benissimo.. il punto è solo in apertura dopo 50 cm di apertura il cancello si ferma e ha bisogno di una spintarella x poi ripartire mentre in chiusura questo non avviene..il condensatore lo sostituito con un 25nF ma il problema resta
Messaggi consigliati