Vai al contenuto
PLC Forum

rex jetsy che va in blocco

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera a tutti:ho una Rex Jetsy RJ16x.Da un pò di tempo arrivando allo scarico,espelleva l'acqua e,al momento di prenderla di nuovo va in blocco.Ho cambiato prima un pressostato poi l'altro,ho smontato il blocco scarico,l'ho ripulito e lavato,ho testato le due pompe,quella del jetsy e quella di scarico:non convinto ho smontato la trappola dell'aria,l'ho lavata,ho soffiato i due tubicini che vanno ai pressostati.Già che ce l'avevo aperta ho tolto la resistenza,l'ho lavata e testata.Adesso ho provato a partire e ha lavato con programma sintetici 40 gr, centrifuga 900.Si 'e bloccata sul 3,ossia scarica e invece di centrifugare si ferma e,come prima lampeggia avvio/pausa.Ho tolto il tubo di scarico dal muro e prima di metterlo a scaricare in un secchio gli ho soffiato dentro.Si sente il borbottio dell'acqua e i due scatti del pressostato elettronico.Vi chiedo;non dovrebbe essere vuota?Io sono andato per esclusione,senza essere un riparatore ma di roba ne ho già toccata tanta:ah,dimenticavo nella diagnosi quando arrivo al punto 7,in corrispondenza dei 60 gradi,mi da E34.Chi di voi gentili persone,mi dare una mano?Grazie,Luciano

Ciao Luciano, non postare più altri messaggi in altre vecchie discussioni, ma proseguiamo ora su questa dove non disperare che arrivino risposte. Grazie :)  

Modificato: da Diomede Corso