Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Bosch SVM50M non scarica acqua e non segnala errori


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, io ho una lavastoviglie Bosch SVM50M del 2011 e da qualche settimana ho questo problema: termina regolarmente il lavaggio ma non scarica completamente l’acqua e non segnala alcun errore. All’avvio del lavaggio successivo scarica regolarmente tutta l’acqua senza problemi.

Prima ho usato una bustina di disincrostante con lavaggio a 70°, cosa che faccio regolarmente. È andata bene una o due volte poi ha ricominciato a non scaricare. Poi ho pulito i filtri e aperto lo sportellino della pompa che risultava pulito. È andata bene più volte ma dopo qualche giorno non ha scaricato di nuovo.

La uso anche poco e molto bene, infatti i filtri sono puliti. L’unica mia particolarità è che faccio al 90% il lavaggio “bicchieri” a 45° perché ci metto stoviglie poco sporche, non so se questo alla lunga può provocare problemi, ma allora non capisco perché al programma successivo scarichi regolarmente tutto. Grazie dell’aiuto.

  • 5 years later...

Inserita: (modificato)

Buonasera a tutti .Ho una lavastoviglie Bosch, devo controllare ma andando a memoria dovrebbe essere della stessa serie, anno 2011, e a random anche a me fa la stessa identica cosa, inoltre ho notato che le stoviglie rimangono più bagnate del dovuto , e un po' meno calde alle volte. La motopompa completa di resistenza l'ho già cambiata due anni fa.

grazie a chi vorrà dare info utili.

 

ciao Gabriele

 

 

 

Modificato: da Gabriele C. 82

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...