mastromastro Inserito: 1 ottobre 2015 Segnala Inserito: 1 ottobre 2015 Buongiorno a tutti, io ho una lavastoviglie Bosch SVM50M del 2011 e da qualche settimana ho questo problema: termina regolarmente il lavaggio ma non scarica completamente l’acqua e non segnala alcun errore. All’avvio del lavaggio successivo scarica regolarmente tutta l’acqua senza problemi.Prima ho usato una bustina di disincrostante con lavaggio a 70°, cosa che faccio regolarmente. È andata bene una o due volte poi ha ricominciato a non scaricare. Poi ho pulito i filtri e aperto lo sportellino della pompa che risultava pulito. È andata bene più volte ma dopo qualche giorno non ha scaricato di nuovo.La uso anche poco e molto bene, infatti i filtri sono puliti. L’unica mia particolarità è che faccio al 90% il lavaggio “bicchieri” a 45° perché ci metto stoviglie poco sporche, non so se questo alla lunga può provocare problemi, ma allora non capisco perché al programma successivo scarichi regolarmente tutto. Grazie dell’aiuto.
Gabriele C. 82 Inserita: 24 dicembre 2020 Segnala Inserita: 24 dicembre 2020 (modificato) Buonasera a tutti .Ho una lavastoviglie Bosch, devo controllare ma andando a memoria dovrebbe essere della stessa serie, anno 2011, e a random anche a me fa la stessa identica cosa, inoltre ho notato che le stoviglie rimangono più bagnate del dovuto , e un po' meno calde alle volte. La motopompa completa di resistenza l'ho già cambiata due anni fa. grazie a chi vorrà dare info utili. ciao Gabriele Modificato: 24 dicembre 2020 da Gabriele C. 82
Messaggi consigliati