Vai al contenuto
PLC Forum


Centralina Thalia


tarik792

Messaggi consigliati

Ciao, posseggo la centralina Thalia e motori phobos della bft su un cancello a due ante. Ho installato tutto ed ho effettuato la programmazione. Il cancello funziona bene sia in apertura che in chiusura, vi volevo chiedere dove si trova la voce per poter modificare il tempo di pausa per la chiusura? Che procedura devo usare?

 

Modificato: da tarik792
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao tarik792,

penso che tu abbia il manuale di installazione e anche avuto la necessità di programmare la centrale, quindi premendo da subito il pulsante OK 2 volte devi entrare nel "menù parametri" alla tabella A e andare appunto al parametro "tca" e quindi scegliere il tempo da 0 a 120 secondi,  dopo di che proseguire nel "menù logiche"  e seguendo la tabella B impostare a 1 il "tca" in modo da poter attivare la chiusura automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie Roby, volevo chiedere un'ultima cosa. Ho un combinatore telefonico che prima era collegato ad un centrale faac. Lo posso usare su questa scheda? se è si come posso procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, scusa la curiosità, a cosa ti serviva il combinatore telefonico ?

Scrivi la marca e il modello del combinatore e a cosa ti serve in modo da sapere come procedere con i collegamenti sulla Thalia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un allarme con combinatore telefonico. La prima scheda per il cancello era una faac ed avevo collegato anche il combinatore sopra che mi permetteva di aprire il cancello con il cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok immaginavo, ma se vuoi qualche informazione in più e scusa se mi ripeto ma.......

Scrivi la marca e il modello del combinatore telefonico in modo da sapere come procedere con i collegamenti sulla Thalia.

E poi vediamo il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Roby ho risolto. Ora mi potresti dirmi una cosa ho preso una scheda che viene messa vicino alla centralina in oggetto che serve per farla funzionare a 24v. La mia domanda una volta collegata su j21- 22 gli devo mandare anche la corrente sulla 24v oppure la riceve stesso dalla centralina? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tarik 792,

ti dico la verità questo kit batterie che nel caso della THALIA dovrebbe essere il BBT BAT non l'ho mai installato, ma guardando il manuale dovrebbero esserci tutti i connettori già preimpostati e devi seguire lo schema dei colori dei fili da collegare al kit stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...