VOLPEP65 Inserito: 19 ottobre 2015 Segnala Inserito: 19 ottobre 2015 (modificato) Buongiorno per lavatrice oblo LG modello lg f1247nd chiedo lumi per errore UE .Inoltre è molto rumorosa ed ho visto che necessita della sostituzione dei cuscinetti , paraacqua ed ammortizzatori.Grazie in anticipo e saluti cordiali a tutti. Modificato: 20 ottobre 2015 da Diomede Corso
del_user_193193 Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 Beh, ti sei risposto da solo: sostituzione di cuscinetti, paraacqua e ammortizzatori. L'errore UE indica che la lavatrice ha fallito in troppi tentativi nella centrifuga finale a causa del carico troppo sbilanciato. In realtà il carico risulta sbilanciato perchè il sistema oscillante non è pi in grado di assorbire gli sbilanciamenti visto che si sono usurati cuscinetti, ma in particolare gli ammortizzatori. Cosa aspetti a ripararla?
Diomede Corso Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Inserita: 20 ottobre 2015 la 1247... la sorella spocchiosa della 1047.... uguali identiche, non ho mai capito perché quella stretta faceva i 1200 mentre quella larga solo i 1000... tanto quando partivano, partivano tutte e due... anzi la 1247 saltava pure di più, in compenso aveva il basamento metallico.Cambio cuscinetti classico... 2 viti il top, 2 viti il cassetto... e così via... lì però mi sa che ti conviene prendere tutta la semivasca,Io comunque 199.600.099 lo farei comunque per sentire un preventivo
VOLPEP65 Inserita: 23 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2015 ok grazie comincio con i cuscinetti ed ammortizzatori e vi faccio sapere saluti Paolo
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Inserita: 9 novembre 2015 (modificato) Ciao. Se possibile,cerca di fornire qualche elemento in più,essendo,magari,un po' meno telegrafico Modificato: 9 novembre 2015 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati