Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Lg F1247TD - sospensioni e cuscinetti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno per lavatrice oblo LG modello lg f1247nd chiedo lumi per errore UE .Inoltre è molto rumorosa ed ho visto che necessita della sostituzione dei cuscinetti , paraacqua ed ammortizzatori.Grazie in anticipo e saluti cordiali a tutti. 

Modificato: da Diomede Corso

del_user_193193
Inserita:

Beh, ti sei risposto da solo: sostituzione di cuscinetti, paraacqua e ammortizzatori. L'errore UE indica che la lavatrice ha fallito in troppi tentativi nella centrifuga finale a causa del carico troppo sbilanciato. In realtà il carico risulta sbilanciato perchè il sistema oscillante non è pi in grado di assorbire gli sbilanciamenti visto che si sono usurati cuscinetti, ma in particolare gli ammortizzatori. Cosa aspetti a ripararla?

Inserita:

la 1247... la sorella spocchiosa della 1047.... uguali identiche, non ho mai capito perché quella stretta faceva i 1200 mentre quella larga solo i 1000... tanto quando partivano, partivano tutte e due... anzi la 1247 saltava pure di più, in compenso aveva il basamento metallico.

Cambio cuscinetti classico... 2 viti il top, 2 viti il cassetto... e così via... lì però mi sa che ti conviene prendere tutta la semivasca,

Io comunque 199.600.099 lo farei comunque per sentire un preventivo ;)

Inserita:

ok grazie comincio con i cuscinetti ed ammortizzatori e vi faccio sapere saluti Paolo

• 3 weeks later...
Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

Se possibile,cerca di fornire qualche elemento in più,essendo,magari,un po' meno telegrafico

Modificato: da Fulvio Persano