pietro carmelo Inserito: 23 ottobre 2015 Segnala Inserito: 23 ottobre 2015 Buona sera, vorrei cambiare la carcassa della lavatrice della mia mamma, in quanto presenta molti punti di ruggine. La lavatrice è vecchia per l'eta' di costruzione ma non per l'uso. Il cestello interno ed esterno è in acciaio e le guarnizioni e altro è quasi nuovo. Ho cercato online questo ricambio ma invano. Dove posso trovare questo ricambio. Chiedo il Vostro aiuto. La lavatrice in questione è una PHILCO Norma 3 Softline e sulla carcassa vecchia, esiste una etichetta con cod. a barre 000831096200194 PANM 98220194. Vi ringrazio anticipatamente ed invio distinti saluti
Diomede Corso Inserita: 24 ottobre 2015 Segnala Inserita: 24 ottobre 2015 Pietro...nemmeno io ho mai cambiato un mobile... esistono i carrozzieri!
pietro carmelo Inserita: 26 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2015 Diomedeso benissimo che esistono i carrozzieri. La carcassa in oggetto, presenta molti punti di ruggine, con possibile trattamento dal carrozziere, ma un pezzo di bordo guarnizione oblò è proprio tarlato di ruggine è pertanto da sostituire la parte . Il costo totale della riparazione in carrozzeria certamente sarà più esoso di una nuova carcassa, chissà depositata presso qualche magazzino. Per questo cerco aiuto al forum. Grazie
Ciccio 27 Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Inserita: 26 ottobre 2015 E credi di trovarla? Un po' di pazienza, carteggio, antiruggine, vernice e stucco!
Diomede Corso Inserita: 30 ottobre 2015 Segnala Inserita: 30 ottobre 2015 Trova online una macchina simile e fai un travascamento (travaso di vasche)
Messaggi consigliati