giovannibonato Inserito: 24 ottobre 2015 Segnala Inserito: 24 ottobre 2015 Buongiorno,ho una lavastoviglie smeg st731 che da un paio di giorni fa i capricci, lampeggiano assieme le spie di END, ieri tenendo premuto il tasto dei programmi è ripartita ma oggi ho provato in tutti i modi ma non da segno di ripartire.Sul manuale non cita questo errore.Qualcuno sa cosa può essere successo e qual' è la soluzione?Vi ringrazio fin d' ora delle risposte.
michpao Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Inserita: 3 novembre 2015 (modificato) Errore 8: Problema con la rotazione alternata. Controllare lo stato del sistema che dirigere acqua nei mulinelli superiori e inferiori. Modificato: 3 novembre 2015 da michpao
Simone Toyota Inserita: 24 aprile 2020 Segnala Inserita: 24 aprile 2020 Ciao io ho lo stesso tuo problema, cosa hai fatto x sistemarla? Grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Inserita: 25 aprile 2020 Ciao Simone ti sei accodato ad una discussione del 2015 . Il regolamento vieta accodamenti , apri sempre una tua discussione .
Messaggi consigliati