Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione citofono Urmet 1130 con urmet 1133

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho sostituito un citofono Urmet 1130 con uno 1133. Ho inserito un cicalino aggiuntivo e ho seguito tutti i collegamenti come indicato nello schema.

1130/3D                         1133 Atlantic

1 fonica ingresso            1  fonica ingresso

2 fonica uscita                 2  fonica uscita

6-10 -11  Comune          6-10  comune 

7 chiamata                      7 + cicalino

9 apri cancello                      9 apri cancello

filo nero cicalino al 6 comune

Il tasto aggiuntivo  apre il portone di ingresso

Quando suono dal cancello tutto funziona regolarmente, quando  suono dal portone d'ingresso si innesca un fischio molto alto in tutto il sistema.

Potete consigliarmi in merito?

Grazie

Inserita:

Devi inserire il buzzer con l'attenuazione di fonica in ingresso 9584/56, il posto esterno che fischia sicuramente è di vecchia data e ha una fonica adeguata ai vecchi citofoni che necessitano di un segnale più forte.

• 9 months later...
Giulia Giannotti
Inserita:

Buonasera a tutti dovrei sostituire un citofono Urmet 11 30 con un citofono Urmet 11 33 ma dalle precedenti conversazioni capisco che occorre inserire un altro apparecchio aggiuntivo all'interno del citofono, un ronzatore, di cui non so nulla. A questo punto sarebbe più utile sostituire questo citofono nuovo che ho comprato con un altro 1130 quindi riportarlo al negozio e cambiarlo oppure comprare questo ronzatore ed inserirlo? Sarebbe in caso una operazione facile per una profana?

Grazie,

Giulia

Inserita:

Ciao Giulia,

ti conviene aprire una nuova discussione solo tua, è vietato dal regolamento del forum accodarsi a quelle di altri utenti anche se trattano lo stesso argomento, qualcuno ti risponderà sicuramente

Maurizio Colombi
Inserita:

ti conviene aprire una nuova discussione solo tua, è vietato dal regolamento del forum accodarsi a quelle di altri utenti anche se trattano lo stesso argomento, 

Grazie della collaborazione, roby 73!

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...