krimor Inserito: 29 ottobre 2015 Segnala Inserito: 29 ottobre 2015 vorrei approfittare della vostra esperienza per chiedere un consiglio sulla mia lavastoviglie Ariston mod. LI620, utilizzando qualsiasi dei 4 programmi si blocca a metà lavaggio, rimane il detersivo semi consumato, le stoviglie bagnate e acqua stagnante premetto che la pompa funziona e fino a poco prima carica e scarica, ma quello che noto è il fatto che lampeggia la 4° spia con il simbolo "ECO", mi potreste aiutare a comprendere ? Anticipatamente vi ringrazio
krimor Inserita: 29 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 (modificato) Ciccio non vedo una risposta idonea la mia lavastoviglie lampeggia solo la spia nr.4 e non due insieme come i casi rapprensentati... se sai aiutarmi fammi sapere. grazie Modificato: 29 ottobre 2015 da krimor
Ciccio 27 Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 Codice 8, infatti.La NTC è a fianco al dispenser del detersivo, ovviamente all'interno della controporta.Bastava soffermarsi su appena qualche istante in più!
Messaggi consigliati